Wozniak, parole al miele per Android

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Di tanti parallelismi fatti tra Android e Apple, a volte alcuni personaggi riescono ad esprimersi in assoluta onestà, senza condizionamenti per le proprie origini o per lo schieramento di cui si fa parte.

Vedere per credere quanto affermato dal co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, in occasione di un’intervista rilasciata al Daily Beast: “Creare un’app iOS è sempre un rischio. Apple potrebbe rifiutare l’approvazione o eliminarla dall’App Store in qualsiasi momento. Inoltre, gli aggiornamenti non possono essere offerti immediatamente e si potrebbe perdere credibilità in attesa che Apple approvi la patch.”

Non manca, inoltre, una citazione per SIRI: “Con l’iPhone 4 premevo un tasto e chiamavo mia moglie. Ora, con il 4S, posso farlo solo quando Siri è connesso alla rete e molte volte non riesce a connettersi. Non ho mai avuto da Android la risposta: ‘Non riesco a collegarmi ad Internet’. In più ho la navigazione satellitare, Android è più avanti su questo. E anche la batteria dura di più rispetto al nuovo iOS 5.0”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>