XIAOMI MI-ONE: Ecco la prima Beta di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich

di Redazione Commenta

L’ interessantissimo XIAOMI MI-ONE torna a far parlare di se, per chi non lo conoscesse ancora, si tratta del primo device Android costruito dal produttore cinese XIAOMI, basato sulla spettacolare quanto particolare interfaccia grafica MIUI.

Il device, in commercio sul mercato orientale ormai da diversi mesi, è in procinto di ricevere l’ aggiornamento che tutti stanno aspettando, stiamo ovviamente parlando di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Proprio in queste ore infatti, sul forum ufficiale MIUI è stata pubblicata la primissima ROM beta basata sulla nuova versione del sistema operativo di Google. I fortunati possessori del device possono già provare la nuova ROM, ovviamente trattandosi di una beta, non è da escludere che siano presenti dei malfunzionamenti o rallentamenti di sistema.

Per il momento nessuna informazione per quanto riguarda il rilascio ufficiale, cercheremo comunque di tenervi aggiornati.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>