LG G3, ora l’aggiornamento MarshMallow è davvero vicino

di Gio Tuzzi Commenta

E’ stata senza ombra di dubbio una svolta inattesa quella trapelata sul web nel corso delle ultime ore. Stiamo parlando del rilascio del primo codice sorgente basato su Android MarshMallow e ottimizzato per l’LG G3, almeno stando a quanto emerso grazie al sito Open Source Code Distribution.

Considerando che proprio in questi giorni dovrebbe partire una sorta di test sul campo per provare Android MarshMallow sull’LG G3 in Polonia, appare chiaro che le cose si stiano mettendo nel migliore dei modi per i tanti utenti che hanno deciso di dare fiducia al brand coreano portandosi a casa il modello in questione.

Di certo dovremo attendere un po’ prima di ricevere la notifica per procedere via OTA. Per tutti coloro che ne vogliono sapere di più, in ogni caso, è possibile accedere all’apposito link con tutti i dettagli del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>