Samsung Galaxy S7 Edge resistente all’acqua: la conferma in un video

di Gio Tuzzi Commenta

Altra giornata piuttosto importante per tutti coloro che sono in attesa di toccare con mano un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge. Proprio in queste ore, infatti, è stato pubblicato un nuovo video da parte di Samsung Indonesia con il quale abbiamo ottenuto una conferma interessante su una specifica caratteristica hardware dei device.

Il filmato in questione, infatti, è utile per affermare con certezza che il Samsung Galaxy S7 Edge sarà resistente all’acqua, in attesa di conoscere maggiori informazioni al Mobile World Congressi di Barcellona.

Non resta che condividere con voi il video che in qualche modo ci svela un nuovo importante dettaglio per i Samsung Galaxy S7 ed i Samsung Galaxy S7 Edge, in attesa di poterli toccare con mano (almeno virtualmente) durante l’evento in programma in Spagna domenica prossima a partire dalle 19 italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>