Samsung Galaxy Note 7 ancora pericoloso: arriva la replica ufficiale

Ancora una volta preoccupanti segnalazioni riguardanti il Samsung Galaxy Note 7, considerando il fatto che lo smartphone pare essere ancora protagonista di surriscaldamenti e in alcuni casi addirittura di piccole esplosioni.

Questa la nuova presa di posizione da parte di Samsung, in attesa del verdetto sui nuovi test da condurre:

“Samsung comprende le preoccupazioni avvertite dai consumatori e dai gestori telefonici dopo che recenti avvenimenti hanno sollevato nuovi dubbi sui Galaxy Note 7 sostituiti. Continuiamo ad agire celermente per investigare sul nuovo caso per determinarne le cause e condivideremo i risultati il prima possibile. Stiamo lavorando a stretto contatto con la CPSC (Consumer Product Safety Commission) in tutto il procedimento. Se dovessero emergere problemi di sicurezza, lavoreremo con la CPSC per risolvere la situazione nel modo corretto. Vogliamo rassicurare i nostri utenti sul fatto che stiamo trattando con la massima serietà il nuovo caso e che apprezziamo la loro pazienza mentre cerchiamo di risolvere il problema”.

Il Samsung Galaxy Note 7 rischia effettivamente il ritiro definitivo dal mercato? Pochi giorni e con ogni probabilità ne sapremo di più.