Impressionante OnePlus 6 con 8 GB di RAM il 5 dicembre: prezzo bomba per poche unità

OnePlus 6

Nuova giornata di offerte interessanti per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone Android ad un costo piuttosto competitivo e soprattutto puntando sulla qualità, come nel caso dell’apprezzatissimo OnePlus 6, disponibile solo oggi 5 dicembre a prezzo bassissimo in versione da 8 GB di RAM. Ecco che come sempre è GearBest a proporre una bella offerta per questo gioiellino, top di gamma di quest’anno che continua ad essere piuttosto ricercato sul mercato. Nonostante infatti l’arrivo recente del OnePlus 6T, tra l’altro a pochissimi mesi dall’uscita del OnePlus 6, quest’ultimo risulta avere ancora un grande appeal sul mercato, grazie ad un prezzo più contenuto ed a specifiche tecniche di tutto rispetto.

GearBest quest’oggi ha voluto quindi accontentare coloro che hanno bisogno di un top di gamma dalle grandi caratteristiche, ma provando a puntare su un prezzo più da medio-gamma. Infatti questo OnePlus 6 può essere acquistato su GearBest ad un costo di 381,79 euro, si tratta di una vendita flash a cui il sito di e-commerce ci ha abituato in queste settimane, con offerte quindi a tempo che bisogna necessariamente sfruttare nell’arco del periodo selezionato.

In questo caso ci sono disponibili ancora 300 pezzi a tale cifra e l’offerta scadrà all’in circa tra cinque giorni, è quindi opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di fare un affare di questo genere, anche perché le unità a disposizione non sono tantissime. Il OnePlus 6 disponibile su GearBest al prezzo di 381,79 euro è quello più performante dal punto di vista hardware, ritroviamo infatti 8GB di RAM e ben 128GB di memoria interna.

Il colore è nero mezzanotte e tra le altre caratteristiche ritroviamo il processore Snapdragon 845, display da 6,28 pollici, una doppia fotocamera posteriore da 20 e 16 megapixel ed una fotocamera anteriore da 16 megapixel. Al momento presenta il sistema operativo Android 8.1 Oreo, ma sarà aggiornato ad Android 9 Pie. Infine spazio ad una batteria da 3300 mAh. Sicuramente acquistare il OnePlus 6 a questa cifra è un grande affare oggi 5 dicembre.