Abbiamo già testato la patch di ottobre per il Samsung Galaxy Note 10 in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni riscontri dopo i nostri primi test per lo smartphone 2019

Quella di oggi è indubbiamente una giornata molto calda per gli utenti che, come noi qui in redazione, si ritrovano con un Samsung Galaxy Note 10. Il produttore, infatti, a sorpresa ha reso da subito disponibile l’aggiornamento più recente tra quelli concepiti anche per il modello che ha esordito sul mercato un anno fa.

Possiamo infatti confermarvi le segnalazioni secondo Samsung ha iniziato a distribuire la patch di sicurezza di ottobre 2020 la scorsa settimana. Il primo dispositivo Galaxy a riceverlo è stato il Galaxy A50, ma la disponibilità dell’aggiornamento continua ad espandersi ad altri modelli. Le serie Galaxy S10 e S20 hanno ricevuto l’aggiornamento oggi, e le prossime in linea per la patch di ottobre 2020 sono le serie Galaxy Note 10 e Galaxy Note 20. Ed ora avete una conferma anche con la nostra testimonianza.

Samsung Galaxy Note 10

La nostra prova con Samsung Galaxy Note 10 e patch di ottobre

Il Galaxy Note 10 e il Galaxy Note 10+ sbloccati stanno ottenendo l’ultimo aggiornamento negli Stati Uniti, dove porta la versione del firmware N97xU1UES4DTI1 . Puoi fare riferimento al nostro archivio firmware per il Galaxy Note 10 / Galaxy Note 10+ per scaricare l’ultimo aggiornamento per il tuo dispositivo oppure puoi attendere l’arrivo della notifica ufficiale di aggiornamento sul tuo telefono. L’aggiornamento è stato rilasciato anche sul Galaxy Note 10 in Germania con la versione del firmware N97xFXXS6DTI5.

Proprio questa versione, non a caso, è in nostro possesso. Mentre tutto questo sta accadendo agli utenti Galaxy Note 10, Samsung sta anche rilasciando l’aggiornamento del firmware di sicurezza di ottobre 2020 per Galaxy Note 20 (SM-N981U1) e Galaxy Note 20 Ultra (SM-N987U1) sbloccati negli Stati Uniti, con la versione del firmware N98xU1UES1ATID.

Come sempre, puoi scaricare l’ultimo firmware dagli archivi di SamMobile direttamente su un PC Windows e installare l’aggiornamento sul tuo smartphone in qualsiasi momento. Puoi anche provare ad attivare manualmente l’aggiornamento aprendo Impostazioni sul telefono, andando su Aggiornamento software e toccando Scarica e installa. Samsung deve ancora dettagliare la patch di sicurezza di ottobre 2020 ma dovrebbe rivelare il log delle modifiche nelle prossime settimane.

Dal nostro punto di vista, possiamo soltanto aggiungere che per i Samsung Galaxy Note 10 non siano state aggiunte ulteriori funzionalità rispetto a quanto annunciato nel changelog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>