Acer Iconia Tab A100, riprende l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich?

di Gio Tuzzi Commenta


Si è parlato molto, nel mondo dei tablet, del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo ad Android Ice Cream Sandwich, per quanto concerne un dispositivo come il cosiddetto Acer Iconia Tab A100.

Per chi non lo sapesse, la distribuzione del nuovo OS è scattata nel corso degli ultimi giorni del mese di aprile, per poi far perdere le proprie tracce. Pur mancando comunicazioni ufficiali sul tema, pare che la disponibilità dell’update si stia rapidamente diffondendo nel corso delle ultime ore, tra l’altro con la solita procedura per gli utenti, che, salvo imprevisti, andranno a ricevere un messaggio di notifica attraverso il tablet, per poi procedere all’update guidato per passare al nuovo sistema operativo.

Stando alle prime recensioni, pare che dopo l’aggiornamento l’Acer Iconia Tab A100 vedrà risolti una serie di fastidiosi bug, che hanno accompagnato fino ad oggi il modello, senza dimenticare il deciso passo in avanti, a proposito dell’autonomia della batteria.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>