Adobe AIR: Su Android nel quarto trimestre del 2010

di Redazione Commenta

Il supporto nativo Adobe Flash Player 10.1 per terminali basati sul sistema operativo Google Android è ormai una realtà. Con il diffondersi dell’ultima release di Android, per la precisione la 2.2 Froyo, i contenuti multimediali basati su Flash non saranno più un tabù.

Dopo il Flash player, c’è molta attesa anche per l’arrivo del supporto Adobe AIR! Proprio in queste ore, Adobe ha tenuto una conferenza a San Francisco in cui ha parlato di Adobe AIR e di Android. Stando alle ultime dichiarazioni, sembrerebbe che quest’ ultimo sbarcherà su Android nel corso del quarto trimestre del 2010, nel periodo che va da ottobre fino alla fine del 2010.

Non è ancora stata fissata la data precisa, non si sa nemmeno in che modo arriverà sui terminali e soprattutto, su quali arriverà, cercheremo di tenervi informati non appena riusciremo a scoprire maggiori dettagli.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>