Aggiornamento Samsung Galaxy S3 con bug, primo feedback

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Sono diverse le segnalazioni da parte degli utenti che hanno effettuato l’aggiornamento del sistema operativo Andorid 4.3 a bordo del proprio Samsung Galaxy S3 in giro per il mondo e che, allo stesso tempo, hanno riscontrato una serie di problemi con il modello.

Al momento, l’unico feedback da parte della casa produttrice, però, si riferisce ai tempi di rilascio dei singoli update per uno stesso modello:

“Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo, appena avremo info su nuovi aggiornamenti lo comunicheremo qui, continua a seguirci!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>