Aggiornate le offerte Wind con Samsung Galaxy S8 e S7

di Gio Tuzzi Commenta

Sono state aggiornate durante il mese di maggio le offerte Wind dedicate ad alcuni smartphone Android, anche quelli più datati come i vari Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S7 come si potrà percepire dall’approfondimento che intendiamo condividere con voi oggi 23 maggio.

In questo particolare contesto, dunque, diventa indispensabile esaminare in modo dettagliato le singole offerte Wind per chi vuole acquistare ancora oggi a rate prodotti come gli stessi Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S7:

  • Samsung Galaxy S7: 6 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Samsung Galaxy S7 Edge: 9 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 310 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Samsung Galaxy S8: 10 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 280 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Samsung Galaxy S8 +: 10 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 250 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Fate dunque molta attenzione alle offerte Wind per procedere con l’acquisto di questi modelli a rate, considerando quanto è stato ufficializzato nello scorcio finale di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>