Anche Huawei Mate 9 con aggiornamento contenente EMUI 9

di Gio Tuzzi Commenta

A partire da oggi 28 dicembre possiamo considerare disponibile anche per Huawei Mate 9 l'aggiornamento con Android Pie

Stanno finalmente arrivando novità importanti per gli utenti che da tempo aspettavano segnali sulla disponibilità dell’aggiornamento contenente Android Pie ed EMUI 9 a bordo del cosiddetto Huawei Mate 9, almeno stando ad alcune segnalazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in questi giorni in Italia.

Scendendo maggiormente in dettagli, possiamo analizzare nello specifico tutte le novità che sono state incluse nello stesso aggiornamento per chi intende sfruttare l’upgrade su Huawei Mate 9:

Semplicemente naturale

  • Design intuitivo – Abbiamo semplificato l’interfaccia utente in EMUI 9.0, rendendola più facile e più intuitiva da usare.
  • Suoni della natura – Per creare un legame quotidiano con la natura, scoprirai le sveglie e le suonerie ispirate a madre natura.
  • Funzionalità illustrate – Abbiamo semplificato l’apprendimento del tuo telefono con istruzioni e descrizioni graficamente accattivanti.
  • Impostazioni semplici – EMUI 9.0 unisce funzioni una volta separate in un’unica esperienza più fluida. Tutte le tue impostazioni più utilizzate risultano di più facile accesso.

Vivi smart

  • Shopping intelligente – La capacità di scansione AR incontra la tecnologia di rilevamento delle immagini per aiutarti a monitorare qualsiasi oggetto e acquistarlo.
  • Scansiona i tuoi piatti e calcola le calorie – Ottieni informazioni sulle calorie di centinaia di tipi di alimenti. Controllare la tua dieta non è mai stato così semplice.
  • AI Riconoscimento oggetto – Scansione per saperne di più su edifici storici e opere d’arte famose

Proteggi i tuoi dati, crea migliori abitudini

  • Sicurezza password – Non preoccuparti di dimenticare le password. Basta inserirle in Sicurezza password e il campo verrà compilato automaticamente dopo un’autenticazione dell’identità semplice e sicura.
  • Gestione digitale – Fai il punto sulle tue abitudini, gestisci il tuo tempo e riposa quando è necessario. Gestione digitale ti aiuta a bilanciare le tue abitudini di utilizzo del dispositivo, in modo da consentire a te e alla tua famiglia di vivere in perfetta armonia con la tecnologia.

Il tuo ufficio mobile

  • Proietta sullo schermo – Con la proiezione wireless, puoi chattare sul telefono mentre mostri una presentazione su schermi più grandi.
  • Registratore – Aggiunge funzionalità come modifica e accelerazione al Registratore e ottimizza l’interfaccia per ottenere maggiore coerenza e facilità di utilizzo.

Backup, archiviazione e condivisione

  • Huawei Share 3.0 – Migliora la velocità di trasferimento dei file tra il telefono, il computer, e la stampante Mopria.

Efficienza semplificata

  • Tempi di avvio più rapidi – Abbiamo migliorato le velocità di avvio per le app più diffuse sul mercato.

  • Funzionalità – Operazioni una volta difficili ora risultano facilissime. Pagare non è mia stato così veloce, così come aprire immagini di grandi dimensioni e condividere foto, tutto attraverso WeChat.

Fate attenzione, perché nel giro di pochissimi giorni il nuovo aggiornamento con EMUI 9 dovrebbe essere disponibile per i vari Huawei Mate 9, secondo quanto trapelato in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>