Anche Huawei P20 e P20 Pro disponibili con offerte Wind ad ottobre

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Dopo le numerose promozioni che di recente hanno investito il tanto stimato Huawei P20 Lite, non potevano certo mancare quelle relative a Huawei P20 Pro e P20 classico, come si potrà percepire anche dalle offerte Wind che stiamo per descrivervi oggi 16 ottobre sulle nostre pagine.

Diverse soluzioni quelle rese disponibili per coloro che intendono procedere con l’acquisto di questi smartphone a rate, senza dimenticare la soluzione alternativa che ci è data da Huawei Mate 20 Pro:

Huawei P20 Pro

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 14 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 12 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

 

Huawei Mate 10 Pro

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

 

Huawei P20

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 8 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

Insomma, fate molta attenzione alle offerte Wind, perché da adesso avete un’alternativa in più per valutare le offerte Wind concepite per il pubblico interessato ad un Huawei P20 Pro e P20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>