Ancora più forte il prezzo per Honor 10 e Huawei P20 Lite con le offerte del 6 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Sono presenti quest’oggi su Amazon due ottime offerte che riguardano gli smartphone Android Honor 10 e Huawei P20 Lite, a voi la scelta finale

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Buone offerte quest’oggi su Amazon su due dispositivi Android molto interessanti come il cosiddetto Honor 10, mai a prezzo così basso, e Huawei P20 Lite al cento di una grande promozione il 6 marzo. Entrambi acquistabili a cifre piuttosto convenienti. Se siete quindi alla ricerca di un nuovo smartphone di qualità, ma ad un prezzo basso, non potete non prendere in considerazione ciò che propone quest’oggi Amazon sul proprio sito di e-commerce. Di stampo leggermente superiore, dal punto di vista tecnico e di prezzo, risulta essere l’Honor 10, appartenente alla categoria dei top di gamma dell’azienda cinese resasi da qualche anno indipendente da Huawei.

Questo dispositivo può essere acquistato quest’oggi al prezzo di 279,99 euro con spese di spedizione gratuite e vogliamo rinfrescarci un po’ la memoria sulle specifiche tecniche che lo caratterizzano. Innanzitutto il display di questo Honor 10 è da 5,84 pollici FullHD+ e forma factor 19:9. Il processore è il Kirin 970 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La parte interessante è data sicuramente dal comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da 24 e 16 megapixel, dotata di intelligenza artificiale.

E’ dotato di una batteria da 3600 mAh con ricarica veloce ed il lettore per le impronte digitali è posto al di sotto del display. Sicuramente al prezzo proposto da Amazon si tratta di un vero e grande affare. Se invece si ha intenzione di risparmiare qualche euro, la scelta migliore è il Huawei P20 Lite, in questo caso parliamo di un medio gamma che può sicuramente far gola a molti utenti, visto anche il prezzo di 218 euro con spedizione gratuita proposto da Amazon.

Questo Huawei P20 Lite è in colorazione nera e dual SIM, si ritrova con un comparto hardware inferiore rispetto all’Honor 10, infatti è animato dal processore Kirin 659, ma anch’esso si ritrova con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La doppia fotocamera del Huawei P20 Lite è da 16 e 2 megapixel, mentre la batteria da 3000 mAh. Chiaramente sono due device appartenenti a due fasce di mercato differenti, sta a voi decidere su quale puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>