Ancora rumors sulla scheda tecnica del Samsung Galaxy S21 in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Tutte le ultime indicazioni a proposito dello smartphone Android più atteso del 2021

Un’altra serie di indiscrezioni in queste ore, a proposito della scheda tecnica che avremo modo di toccare con mano con il Samsung Galaxy S21 e questo, probabilmente, non sorprende nessuno. Dopotutto, il device in questo è uno degli smartphone più chiacchierati negli ultimi tempi, anche se questa descrizione potrebbe probabilmente adattarsi a qualsiasi telefono di punta di Samsung che è stato rilasciato negli ultimi anni. Cerchiamo di fare ordine con le informazioni attualmente disponibili per il prodotto.

Samsung Galaxy S21

Cosa sappiamo sulla scheda tecnica del Samsung Galaxy S21

La nuova fuga di notizie , per gentile concessione di @evleaks tramite Voice , arriva come una serie di infografiche ufficiali che descrivono in dettaglio le specifiche principali della fotocamera. Molti dettagli sono trapelati prima e praticamente tutti dovrebbero già essere consapevoli di quanti moduli della fotocamera ogni variante del Galaxy S21 porterà sul dorso.

Il Samsung Galaxy S21 e il Galaxy S21 + condivideranno la stessa identica configurazione della fotocamera. Comprende una lente principale da 12 MP con apertura f / 1.8, un sensore ultra ampio da 12 MP con apertura f / 2.2, un teleobiettivo da 64 MP con apertura f / 2.0 e una fotocamera selfie da 10 MP (f / 2.2).

Il Galaxy S21 Ultra di alto livello di Samsung , d’altra parte, avrà una configurazione della fotocamera più unica e sarà l’unico modello dei tre a vantare l’autofocus laser. Oltre a questo, l’ammiraglia monta una fotocamera da 108 MP (f / 1.8), una ultra grandangolare da 12 MP (f / 2.2) e due teleobiettivi da 10 MP con aperture f / 2.4 ef / 4.9. L’unità selfie arriva a 40MP (f / 2.2).

Una UI 3.1 porterà alcuni miglioramenti alla fotocamera. Non sono descritti in dettaglio nelle infografiche, ma sono previste funzionalità come Focus Enhancer e registrazione video posteriore / anteriore simultanea. Occhio poi alle novità software, in quanto One UI 3.1 porterà con sé apprezzabili migliorie soprattutto dal punto di vista della fotocamera, come se non bastassero i passi in avanti fatti dal punto di vista hardware coi top di gamma che ci apprestiamo a toccare con mano nel corso delle prossime settimane.

Ad esempio, a proposito del Samsung Galaxy S21 e della sua nuova interfaccia, ora si parla anche il filtro luce blu esistente sembra essere stato revisionato, o almeno rivisto e dotato di un paio di funzionalità in più. Ora si chiama Protezione per gli occhi e consente agli utenti che decideranno di puntare su questa nuova serie ormai prossima all’esordio ufficiale sul mercato di scegliere tra l’oscuramento della luce blu adattivo e personalizzato. Occhi aperti, dunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>