Android 4.0 per RAZR Droid / MAXX e HTC Rezound dalla prossima settimana in USA

Un documento interno di Best Buy preannuncia la volontà di Verizon di  aggiornare il Motorola DROID RAZR , il RAZR MAXX e HTC Rezound  ad Ice Cream Sandwich durante prossima settimana. Precisamente  i RAZR  mercoledì 4 aprile, e il Rezound venerdì 6 aprile. Per ora la notizia non è ancora valutata come ufficiale, ma è del tutto probabile…

Qualcosa inizia a muoversi anche in casa Motorola, dopo HTC e Samsung, sembra essere arrivato il momento dell’update per Droid RAZR e Droid RAZR Maxx. Inoltre dopo gli aggiornamenti di HTC Sensation e Sensation XE sarà la volta di Rezound. L’aggiornamento come sempre avverrà tramite OTA . Le date previste riguardano solo gli USA, ma qualora le voci fossero confermate e senza eventuali ritardi, anche in Italia l’aggiornamento dovrebbe arrivare entro poche settimane.

E’ sicuramente bello sapere che gli aggiornamenti ICS  arriveranno presto per gli smartphone più potenti basati su Gingerbread, ma ci sono ancora molti dispositivi nella lista che aspettano, e il modo di gestire la faccenda ha sicuramente innervosito qualcuno. Speriamo che i dispositivi  rimanenti potranno ottenere i loro aggiornamenti ad Android 4.0 nel mese di aprile.

Vi terremo aggiornati come al solito

[Via]