Android e Windows Phone, le preferenze di Mark Cuban

di Gio Tuzzi Commenta


Anche Mark Cuban, proprietario della squadra NBA dei Dallas Mavericks, ha affermato senza mezzi termini di preferire il sistema operativo Android e Windows Phone, rispetto a quello degli iPhone. Il suo, più in particolare, è un chiaro riferimento al mercato degli smartphone, mentre dal punto di vista dei tablet e dei pc la scelta è ancora rivolta al mondo Apple.

Di seguito, un breve estratto della sua intervista:

“Ho due telefoni. Il primo è Samsung, il secondo è stato iPhone 5. Il nuovo Nokia con Windows ha sostituito iPhone 5. Adorod il mio iPad e il mio MacBook Air è sorprendente, quando non va in crash, quindi mi piacciono i prodotti Apple, ma credo che, per quanto riguarda i telefoni, sia Samsung con Android, sia Windows Phone sono superiori ad iPhone”.

Anche secondo Cuban, dunque, a fare la differenza è il settore smartphone, dove Android e Windows Phone, dal suo punto di vista, dominerebbero la scena.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>