Android: Entro Ottobre si arriverà a 1 milione di attivazioni giornaliere

di Redazione Commenta

La crescita del sistema operativo Open Source di Google è davvero spaventosa, basti pensare che giusto qualche mese fa, il 14 Luglio per la precisione, Larry Page aveva svelato il numero di attivazioni giornaliere di device Android, 550.000, una cifra davvero incredibile.

Sono passati meno di tre mesi da quella data e la crescita di Android non accenna ad arrestarsi, anzi in base alle ultime stime sembrerebbe che entro la fine del mese di Ottobre si possa arrivare a quota 1.000.000 di attivazioni giornaliere, quasi il doppio nel giro di soli 3 mesi! Anche con stime prudenti, tale risultato dovrebbe arrivare entro il prossimo mese di Dicembre.

Secondo le ultime stime relative ai Connected device, ossia smartphone e tablet, Android detiene circa il 54% del mercato, segue iOS con il 28%, RIM con il 13%, Symbian e Windows sono molto indietro con un solo punto percentuale a testa.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>