Android Jelly Bean 4.3, smentite di HTC

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Si è parlato molto, nel corso degli ultimi giorni, del presunto rilascio del sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 da parte di Google, in occasione dell’evento che Google dovrebbe tenere a metà mese, con quella che potrebbe essere una soluzione ibrida, in attesa che vengano ultimati i lavori per un update più significativo, vale a dire quello del sistema operativo Android Key Lime Pie 5.0.

Tutto è nato da alcune dichiarazioni da parte di un dipendente di HTC, ma, qualche ora, la stessa azienda ha voluto fare un passo indietro, circoscrivendo le novità in arrivo per il solo produttore, senza alcun riferimento ad Android 4.3.

Di seguito, un estratto della comunicazione ufficiale sul tema da parte della casa produttrice:

“Per chiarire, avremo davvero qualche sorpresa da mostrarvi nel corso dell’incontro, ma in nessun modo sveleremo nuove caratteristiche di Android. Dimostreremo solamente alcune funzionalità, di cui già sono disponibili le API, sui dispositivi HTC”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>