Android Jelly Bean, disponibile anche per Samsung Galaxy S3 Vodafone

di Gio Tuzzi Commenta


Svolta importante, per quanto concerne il rilascio del sistema operativo Android Jelly Bean, a proposito del cosiddetto Samsung Galaxy S3. A quanto pare, infatti, da pochissime ore possiamo registrare la disponibilità dell’update anche per coloro che hanno deciso di acquistare, da fine maggio a oggi, il Samsung Galaxy S3 con brand Vodafone.

Insomma, a distanza di quattro giorni dal rilascio per la versione 3, prendiamo atto che per lo smartphone in questione, Samsung sia andata controcorrente, assicurando l’update dapprima ai modelli marchiati con uno degli operatori attivi nel nostro Paese, al punto che ora si attende solo l’aggiornamento per i modelli Wind e TIM e solo allora sarà possibile imbattersi in Android Jelly Bean per i Samsung Galaxy S3 no brand.

Addirittura, possiamo registrare anche il link diretto al download di Android Jelly Bean, concepito proprio per i Samsung Galaxy S3 Vodafone.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>