Android Kit Kat 4.4, le ultime sugli sms

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

L’arrivo del nuovo sistema operativo Android Kit Kat 4.4 porterà con sé delle importanti novità, per quanto concerne la questione relativa all’applicazione degli SMS. La conferma giunge direttamente dal colosso di Mountain View, che in queste ore ha pubblicato un post dove gli sviluppatori sono stati avvisati delle modifiche in arrivo, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli sul firmware in questione.

Android Kit Kat 4.4 renderà pubbliche le API e consentirà l’utilizzo di una sola applicazione per gli SMS, fermo restando che non è emersa alcuna menzione per Hangout. Non resta che attendere la presentazione ufficiale del sistema operativo, ma soprattutto la sua applicazione pratica ai primi dispositivi, con la possibilità di scoprire il suo potenziale sotto questo particolare punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>