Android Lollipop 5.0.3 in arrivo, ecco a cosa servirà

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Buone notizie quelle che giungono direttamente da Google, visto che il colosso di Mountain View ha praticamente confermato in via ufficiale una “future release” necessaria per risolvere un bug segnalato da molti utenti in possesso di un dispositivo dotato del sistema operativo Android Lollipop.

In particolare, il riferimento cade sulla gestione della memoria RAM, che spesso e volentieri è risultata non ottimizzata, rendendo a conti fatti molto complesso l’utilizzo del multitasking. Soprattutto per i modelli meno recenti dotati di una scheda tecnica per forza di cose meno imponente.

Ecco perché lo sguardo di tutti ora si rivolge verso Android Lollipop 5.0.3, fermo restando che risulta davvero difficile ad oggi prevedere quale sarà la data di uscita di un aggiornamento ritenuto importante da diversi utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>