Archos 43 IT: Tablet Android economico e supercompatto

di Redazione Commenta

Il nuovo Archos 43 IT è un tablet basato sul sistema operativo Google Android 2.2 froyo dalle dimensioni piuttosto compatte, molto simile agli attuali smartphone. Il display è di tipo resistivo touchscreen, con una diagonale di 4.3 pollici.

Monta un processore piuttosto potente, si tratta di un ARM Cortex A8 con frequenza di clock da 1 GHz. Sul posteriore troviamo una fotocamera da 2 megapixel in grado di registrare video in alta definizione a 720p (1280×720 pixel) ed uscita HDMI. Non mancano di certo: Wi-Fi 802.11 b/g/n, accelerometro, slot di espansione microSD , USB e ben 8 GB di memoria interna.

Vista la sua indole multimediale, sul retro troviamo anche una comoda kickstand. Il nuovo Archos 43 IT sarà in commercio da metà ottobre a 199$, non sappiamo ancora quali saranno i prezzi europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>