Asus Zenfone 4, 5 e 6: ecco le principali caratteristiche

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Nuovi modelli direttamente dal mondo Asus. L’azienda durante il CES 2014, ha infatti presentato tra nuovi dispositivi appartenenti alla famiglia dei cosiddetti ZenFone.

A seguire, la presentazione da parte della casa produttrice:

ASUS ZenFone 4 ha un display da 4 pollici, un potente processore dual-core Intel® Atom™ Z2520 da 1.2GHz con tecnologia Intel Hyper-Threading che assicura tempi di risposta eccezionali, due videocamere incorporate e un peso di soli 115 grammi. Il modello ASUS ZenFone 5 ha uno schermo HD da 5 pollici con pannello IPS, lo stesso processore dual-core ad elevata efficienza energetica e una fotocamera posteriore PixelMaster da 8 megapixel per scattare fotografie in rapida successione con una luminosità migliorata del 400% in condizioni di scarsa illuminazione. Il dispositivo può essere utilizzato anche con un pennino o quando si indossano i guanti, grazie alle tecnologie GloveTouch e PenTouch che migliorano la sensibilità dello schermo. Infine, ASUS ZenFone 6 vanta uno schermo con una diagonale da 6 pollici in HD, e sfrutta le tecnologie GloveTouch e PenTouch. Include inoltre una fotocamera principale PixelMaster da 13 megapixel”.

Disponibilità garantita nel giro di un mese, mentre il prezzo dei modelli sarà svelato solo durante le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>