Asus Zenfone 4, 5 e 6: ecco le principali caratteristiche

Nuovi modelli direttamente dal mondo Asus. L’azienda durante il CES 2014, ha infatti presentato tra nuovi dispositivi appartenenti alla famiglia dei cosiddetti ZenFone.

A seguire, la presentazione da parte della casa produttrice:

ASUS ZenFone 4 ha un display da 4 pollici, un potente processore dual-core Intel® Atom™ Z2520 da 1.2GHz con tecnologia Intel Hyper-Threading che assicura tempi di risposta eccezionali, due videocamere incorporate e un peso di soli 115 grammi. Il modello ASUS ZenFone 5 ha uno schermo HD da 5 pollici con pannello IPS, lo stesso processore dual-core ad elevata efficienza energetica e una fotocamera posteriore PixelMaster da 8 megapixel per scattare fotografie in rapida successione con una luminosità migliorata del 400% in condizioni di scarsa illuminazione. Il dispositivo può essere utilizzato anche con un pennino o quando si indossano i guanti, grazie alle tecnologie GloveTouch e PenTouch che migliorano la sensibilità dello schermo. Infine, ASUS ZenFone 6 vanta uno schermo con una diagonale da 6 pollici in HD, e sfrutta le tecnologie GloveTouch e PenTouch. Include inoltre una fotocamera principale PixelMaster da 13 megapixel”.

Disponibilità garantita nel giro di un mese, mentre il prezzo dei modelli sarà svelato solo durante le prossime settimane.