Attenzione massima su Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 il 9 novembre al miglior prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

Buone offerte su Amazon per il Samsung Galaxy S9 ed il Huawei P20, entrambi con prezzi inferiori ai 500 euro

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Tra i top di gamma Android che risultano essere molto richiesti sul mercato ritroviamo il Samsung Galaxy S9, finito in offerta anche oggi 9 novembre, ed uno smartphone come Huawei P20 nuovamente a prezzo piuttosto aggressivo. Questi device top di gamma 2018 si ritrovano ad avere già dei prezzi piuttosto bassi rispetto a quando sono stati lanciati sul mercato. Li ritroviamo quindi al miglior prezzo sotto ai 500 euro su Amazon, con due offerte molto allettanti che potranno soddisfare gli utenti desiderosi di averli tra le mani. Per quel che riguarda il Samsung Galaxy S9 Amazon lo propone al costo di 469 euro, ovviamente nella versione italiana, in colorazione nera e single SIM. Ricordiamo a tal proposito le principali specifiche tecniche di questo top di gamma targato Android.

Innanzitutto si parte dal display Super AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione QHD+, con processore Exynos 9810 supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Nonostante la fotocamera posteriore sia composta da un unico sensore ed i pixel siano solo 12, può garantire foto di estrema qualità, mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel. La batteria è da 3000 mAh ed ovviamente ritroviamo Android 8 Oreo, ma sarà aggiornato ad Android 9 Pie. Questo Samsung Galaxy S9 è dotato inoltre di certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua ed alla polvere.

Il Huawei P20 invece è offerto su Amazon ad un prezzo leggermente inferiore, infatti può essere acquistato sborsando la cifra di 426 euro ed anche in questo caso si tratta di un single SIM in colorazione nera. Rispetto però al modello precedente ritroviamo 128GB di memoria interna, mentre la RAM risulta essere sempre da 4GB e chiaramente cambia il processore con un Kirin 970. Molto interessante è il comparto fotografico di questo Huawei P20 che vanta di una doppia fotocamera posteriore da 20 e 12 megapixel con lenti Leica, mentre quella anteriore si ritrova con 20 megapixel e l’Intelligenza Artificiale.

Spazio poi ad un display sempre da 5,8 pollici, ma con risoluzione FullHD+ e ad una batteria da 3400 mAh che usufruisce della ricarica rapida. Insomma si tratta di due prodotti di estrema qualità e sta a voi scegliere quale preferite. E’ bene però ricordare come entrambi hanno una spesa di spedizione di 9 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>