Bel rilancio per Huawei P20 Lite e P20: prezzi in caduta libera su Amazon il 22 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzi davvero super convenienti su Amazon per il Huawei P20 Lite nella variante da 64GB di memoria interna ed il Huawei P20 nella versione da 128GB

Huawei P20 Lite

Se siete intenzionati ad acquistare un Huawei P20 Lite a prezzo davvero basso o un Huawei P20 in offerta dopo i recenti eventi, questo è senza dubbio il periodo migliore per trovare offerte davvero interessanti su Amazon. La questione del blocco aggiornamenti da parte di Google ha mandato nel panico molti utenti possessori di Huawei, ma entrambe le aziende hanno rassicurato tutti con diversi messaggi, dichiarando come non ci sia alcun problema per i device presenti in commercio.

Insomma Huawei dovrà preoccuparsi più dei prossimi smartphone in progetto, ma probabilmente per allora avrà trovato il giusto accordo con il governo statunitense. Se quindi avete intenzione di acquistare un modello Huawei già presente sul mercato, non andrete incontro ad alcun tipo di problema legato agli aggiornamenti software. Il mercato però ha immediatamente risentito di questa notizia e molti device Huawei si sono già svalutati come proprio il Huawei P20 Lite ed il Huawei P20.

Si può quindi approfittare di questa negatività che sta aleggiando nelle ultime ore su Huawei per poter portare a casa dispositivi ad un prezzo super conveniente. Nel dettaglio ritroviamo quest’oggi su Amazon il Huawei P20 Lite al prezzo di 187,90 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB di memoria interna, Dual SIM ed in colorazione nera.

Un prezzo mai raggiunto fino ad ora per questo dispositivo di fascia media che risulta essere ancora fortemente ricercato sul mercato e quest’oggi può essere acquistato con un bel risparmio. Per quanto riguarda invece il top di gamma Huawei P20, anche in questo caso il prezzo risulta essere molto interessante, infatti Amazon lo propone alla cifra di 325 euro con spese di spedizione gratuite. Il modello in questione però presenta ben 128GB di memoria interna, è single SIM e di colore nero. Sta ora a voi decidere su quale dispositivo puntare, a questo punto possono essere anche acquistati entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>