Una bella domenica con Huawei P20 Lite e P20 a prezzi sempre più competitivi il 7 aprile

Huawei P20 Lite

E’ un periodo alquanto favorevole per chi ha intenzione di acquistare o un Huawei P20 Lite, ormai stabile attorno alla soglia dei 200 euro, o un Huawei P20 in super promozione l’8 aprile. Entrambi smartphone del 2018 che possono contare su un calo di prezzo molto interessante sul sito di Amazon. Emergono quotidianamente offerte di rilievo su questi due smartphone targati Huawei che possono realmente accontentare i gusti di tutti, sia insomma chi punta su un medio gamma di rilievo e sia chi invece opta sempre per un top di gamma, ma con un risparmio da non sottovalutare.

Un calo di prezzo da ricondurre ovviamente all’arrivo sul mercato dei nuovi top di gamma dell’azienda cinese, con un Huawei P30 ed un Huawei P30 Pro davvero incredibili, ma a prezzi fuori portata per la maggior parte degli utenti. Vediamo allora nel dettaglio le due offerte odierne che Amazon propone per il Huawei P20 Lite ed il Huawei P20.

Per quel che riguarda il medio gamma, il sito di e-commerce più famoso al mondo lo propone alla cifra di 206,90 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta come sempre del modello da 64GB di memoria interna con la slot Dual SIM. Rispetto a qualche giorno fa non abbiamo notato un calo di prezzo imponente, ma sicuramente mantenere una cifra stabile per diverso tempo è già un buon segnale.

Ricordiamo inoltre come il modello in offerta a tale prezzo si presenti di colore nero. Per chi invece necessita di prestazioni da top di gamma, può far gola l’offerta odierna presentata da Amazon per il Huawei P20 che è proposto al prezzo di 323 euro con spese di spedizione gratuite. In questo caso parliamo del modello con singola SIM, ma da 128GB di memoria interna e la colorazione è blu. Offerte entrambi allettanti che possono fare al caso vostro, ma chiaramente sta a voi decidere su quale modello puntare. Insomma, buone offerte odierne su Amazon per quel che riguarda il Huawei P20 Lite ed il Huawei P20, smartphone Android ancora piuttosto ricercati sul mercato.