Cambia tutto con la fotocamera del Samsung Galaxy S23 Ultra tra un anno

di Gio Tuzzi Commenta

Riflessioni sulle informazioni raccolte proprio in questi giorni per il pubblico

Il Samsung Galaxy S23 Ultra porterà con sé una piccola rivoluzione sul fronte delle fotocamere. Samsung ha presentato la sua fotocamera ISOCELLL HP1 da 200 MP lo scorso settembre, ma non l’ha ancora utilizzata su nessuno dei suoi smartphone. E mentre attendiamo maggiori dettagli da Samsung sul suo primo smartphone con fotocamera da 200 MP. La testata coreana ETNews afferma che Samsung ha terminato lo sviluppo del suo nuovo sensore per fotocamera da 200 MP, che dovrebbe essere utilizzato sul Galaxy S23 Ultra del prossimo anno.

Samsung Galaxy S23 Ultra

Cosa dobbiamo aspettarci dal Samsung Galaxy S23 Ultra e dalla sua scheda tecnica

La pubblicazione afferma inoltre che Samsung Electro-Mechanics, la divisione fotocamere del conglomerato coreano, produrrà il 70% delle nuove unità del sensore da 200 MP, mentre il 30% sarà prodotto da Samsung Electronics. Non si sa molto di questo nuovo sensore della fotocamera da 200 MP, ma avendo Samsung ha completato il suo sviluppo, prevediamo di saperne di più presto.

Quali sono le indicazioni trapelate fino a questo momento? Samsung Electronics sta sviluppando una fotocamera per smartphone da 200 megapixel. Questa è la più alta qualità di fotocamera per smartphone mai realizzata. Il Samsung Galaxy S23 Ultra, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno, punta ad essere dotato di questa fotocamera. L’8 è stato scoperto che la divisione mobile Samsung Electronics e Samsung Electro-Mechanics sono nella fase finale dello sviluppo della fotocamera da 200 megapixel. Samsung Electro-Mechanics è la più grande partnership del modulo fotocamera per smartphone di Samsung Electronics.

La divisione di Samsung Electronics sta anche sviluppando la propria fotocamera per smartphone, separatamente da Samsung Electro-Mechanics, e anche producendole parzialmente. Per le fotocamere principali del loro smartphone di punta, Samsung Electronics produce il 30% e Samsung Electro-Mechanics circa il 70%. È noto che Samsung Electronics ha condiviso la sua principale roadmap per lo sviluppo di fotocamere da 200 megapixel con i suoi principali partner.

Samsung Electronics ha terminato lo sviluppo del sensore di immagine da 200 megapixel. L’anno scorso, hanno presentato per la prima volta al mondo un sensore di immagine mobile da 200 megapixel. Per realizzare una fotocamera con il numero massimo di pixel, è necessario un sensore di immagine che corrisponde al pixel corrispondente.

Se Samsung utilizzerà una fotocamera da 200 megapixel il prossimo anno, il “cambio completo” delle specifiche della fotocamera sarebbe la prima volta in 4 anni. Staremo a vedere se riusciremo a fare questo step attraverso il Samsung Galaxy S23 Ultra, dopo le informazioni raccolte in questi giorni sulle prossime mosse del produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>