Casio G’zOne Commando: Immagini e caratteristiche nel prossimo prodotto Android di Verizon

di Redazione Commenta

Spread the love

Sono molti gli smarthphone in commercio che adottano uno stile rude, da avventuriero. Ma quando si parla di Android, c’è un solo dispositivo – almeno sino a prima di questo articolo – che viene in mente: Motorola Defy.
Da qualche giorno, questo nome non è più l’unico: si inserisce infatti in questo particolare stile di smarthphone il nuovo Casio G’zOne Commando di Verizon.

Questo modello in arrivo esprime perfettamente uno stile di utilizzo pratico, che bada più alla sostanza che alle linee morbide e piacevoli al tatto ed alla vista. Per questo motivo presenta alcuni accorgimenti che lo rendono più resistente, ed in grado di tirare fuori il proprio possessore da – quasi- ogni situazione.
Casio G’zOne Commando con Android 2.2, caratteristiche:

  • Schermo da 3,6 pollici Gorilla;
  • Processore da 800 Mhz;
  • 512 mb di RAM
  • Microslot SD
  • Fotocamera da 5 Megapixel

Numeri non da top class, ma da solido strumento di lavoro: se l’avventura è il vostro pane quotidiano, questo smarthphone sarà il companatico.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>