
Da settimane continuano ad arrivare notizie relative ai test effettuati sul terminale, ma Sony Ericsson non si sbilancia ancora sulla data precisa della possibile commercializzazione in territorio europeo. Il sito Play.com ha già da tempo avviato un pre – ordine del terminale, la disponibilità sarebbe invece prevista per il prossimo 19 febbraio 2010, il prezzo, almeno quello fissato da Play.com è di €649,99, destinato a scendere notevolmente quando verrà inserito nel listino dei vari operatori europei ma soprattutto in vista dell’ imminente arrivo del Nexus One, diretto concorrente dell’ Xperia X10.
Diversi giorni fa vi avevamo mostrato le primissime immagini dell’ HTC Magic 2 (come è stato soprannominato), si tratta di una variante di uno dei terminali di maggiore successo relativo al mercato Android.

Dal lancio del CliQ (anche conosciuto come Dext), Motorola non sembra essersi più fermata, continuano infatti ad arrivare notizie sui prossimi terminali basati sulla piattaforma Google Android. L’ ultima indiscrezione riguarda il Motosplit un terminale Android molto particolare, dotato di un originalissima tastiera in due parti che scorre lungo i lati del terminale.
In questi giorni si è molto parlato del presunto successore dell’ HTC Magic, anche conosciuto oltreoceano con il nome di myTouch 3G, sembrerebbe infatti che HTC sia intenzionata a commercializzare una variante dell’ attuale Magic, mantenendo la linea del telefono.

