
Stando a quanto avrebbe dichiarato una fonte interna, sembrerebbe che il nuovo device dovrebbe arrivare in commercio a partire dal prossimo mese di Marzo 2011. Il Sony Ericsson Zeus, come già anticipato in passato, farà la sua prima apparizione in occasione del Mobile World Congress 2011 di Barcellona, il prossimo mese di Febbraio, per poi arrivare sugli scaffali il mese successivo.
Il rilascio dell’ SDK si Android 2.3 Gingerbread e l’arrivo del nuovissimo Nexus S, hanno in qualche modo oscurato del tutto il Nexus One, il primo Google Phone.

Principalmente indicato per le donne, al suo interno troviamo tre cover stilizzate, un laccetto ed un ciondolo.

Proprio in queste ultime ore stiamo ricevendo alcune interessanti segnalazioni, sembrerebbe infatti che alcuni possessori di HTC Desire stiano ricevendo un nuovo aggiornamento OTA.


