
Nulla è pero impossibile per la community di XDA-Developers, dopo essere riusciti ad abilitare il multitouch (seppur in fase sperimentale e non molto scattante), l’ altro obiettivo è Google Android 2.2 Froyo.
Un utente del forum sta già lavorando sul porting di Android 2.2 Froyo su Xperia X10, il progetto è ancora in piena fase di lavorazione ma già i risultati sono davvero ottimi, a confermarlo sono gli stessi test di benchmark.
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del nuovissimo Acer Liquid Metal, nuovo device basato su Google Android a breve disponibile in commercio.
In attesa del rilascio dell nuovissima versione di Google Android, la 2.3 Gingerbread, il colosso dei motori di ricerca ha da poco rilasciato un aggiornamento OTA per il Nexus One.
Nella giornata di ieri abbiamo parlato nuovamente del Sony Ericsson Xperia X12, meglio conosciuto come Anzu. Eldar Murtazin di mobile-review.com ha avuto la possibilità di testare il prototipo del nuovo device, evidenziandone le caratteristiche tecniche.
LG inizia adesso a fare sul serio! Sono da poco apparse sul web, le primissime immagini di quello che sarà il nuovissimo LG Star, device dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti, basato sul sistema operativo Google Android.

Tutti si aspettavano qualcosa di grosso in occasione del Web 2.0 Summit tenutosi ieri, ed effettivamente così è stato. Contrariamente alle aspettative, Eric Schmidt CEO di Google, ha mostrato al pubblico un nuoco device, ovviamente basato sul sistema operativo Google Android.
In questi ultimi giorno sono arrivate interessanti indiscrezioni relative al nuovo top gamma di Samsung. Per chi non avesse seguito la vicenda, sembrerebbe che Samsung sia intenzionata a commercializzare nel corso dei primi mesi del 2011, il successore del Galaxy S, anche conosciuto come Galaxy S2.
Continuano ad arrivare interessanti indiscrezioni relative al lancio del nuovissimo Nexus S, device prodotto da Samsung e possibile erede dell’ attuale Nexus One.
Come sicuramente saprete, l’ HTC Desire Z altro non è che la versione europea del T-Mobile G2. Il G2 è stato lanciato negli Stati Uniti qualche settimana fa, e fin dalla sua prima apparizione gli utenti hanno notato un grave problema al meccanismo di apertura della tastiera.