
Il nuovo device verrà commercializzato con l’operatore mobile americano AT&T e sarà basato su Google Android 2.1 Eclair, Froyo dovrebbe arrivare successivamente, anche se non è ancora chiaro quando.
Ecco di seguito le primissime immagini scattate direttamente sul nuovo terminale:

Ci eravamo quasi scordati del nuovo Sony Ericsson Xperia X8, terminale basato sul sistema operativo Google Android che si interpone tra il grande Xperia X10 e i due piccolini Xperia X10 Mini e Mini Pro.
Sono da poco apparsi sul web, interesanti screenshot provenienti da un nuovo terminale Android prodotto da Motorola, si tratterebbe dell’ MB520 Kobe, destinato all’operatore mobile americano AT&T.


Come anticipato nella giornata di ieri, Vodafone avrebbe avviato il rilascio del tanto atteso aggiornamento a Google Android 2.2 Froyo per il suo HTC Deisre.
Le versioni unlocked dell’ HTC Deisre hanno ricevuto ormai da diverse settimane il tanto atteso aggiornamento a Google Android 2.2 Froyo, non si può dire lo stesso per le versioni marchiate Vodafone.