Dal 17 marzo Huawei Mate 20 Lite e P20 Lite a prezzo più basso: pochi pezzi disponibili

di Gio Tuzzi Commenta

Finalmente le occasioni tanto ricercate dai potenziali acquirenti di Huawei Mate 20 Lite e P20 Lite, con offerte davvero allettanti per il pubblico

Huawei Mate 20 Lite

Siete appassionati del mondo Huawei? Ecco che potrà non poco farvi comodo le due offerte odierne relative al Huawei Mate 20 Lite a prezzo davvero stupefacente, oltre a Huawei P20 Lite finito anche il 17 marzo in super offerta. Insomma, i fratelli minori dei top di gamma del 2018 dell’azienda cinese. Parliamo quindi di smartphone che di base sono sicuramente più economici rispetto ai vari modelli Flat o Pro, ma che in quest’ultimo periodo possono godere di un ulteriore sconto su Amazon che diventa davvero difficile lasciarsi scappare.

Parliamo innanzitutto del Huawei Mate 20 Lite, si tratta del piccolo di casa della famiglia phablet targata Huawei e sicuramente più giovane del Huawei P20 Lite, in quanto arrivato più tardi sul mercato. Amazon propone quest’oggi il Huawei Mate 20 Lite al prezzo di 231 euro, prezzo molto più conveniente rispetto a quanto propongono le varie catene di negozi di elettronica. E’ bene però precisare come sia necessario sborsare circa 9 euro di spedizione, ma nonostante ciò risulta essere il prezzo più conveniente presente sia su Amazon che in giro nei vari negozi fisici.

Parliamo inoltre di un medio gamma dalle elevate prestazioni tecniche, con un comparto fotografico dotato di intelligenza artificiale e che permette di scattare foto di altissima qualità grazie al doppio sensore da 24 e 2 megapixel. Il processore è un Kirin 710 e la memoria RAM è da 4GB, mentre quella interna da 64GB, ma può essere espandibile tramite microSD fino a 256GB. Il Huawei Mate 20 Lite in offerta su Amazon a tale prezzo si presenta in colore nero ed è single SIM.

Se si ha intenzione di risparmiare qualche euro in più si può sempre virare sul Huawei P20 Lite che ritroviamo al prezzo di 214,80 euro con spese di spedizione gratuite, in questo caso il processore è un Kirin 659, ma il reparto memorie è il medesimo del modello precedente. La fotocamera è leggermente inferiore nelle prestazioni, con i suoi 16 e 2 megapixel, ma le immagini sono sicuramente di estrema qualità.

Sta ora a voi decidere se spendere una cifra più abbordabile e puntare sul Huawei P20 Lite oppure avere qualcosa in più con il Huawei Mate 20 Lite. Insomma, due ottime offerte quest’oggi su Amazon che riguardano il Huawei Mate 20 Lite ed il Huawei P20 Lite oggi 17 marzo, a voi la scelta finale su quale puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>