Dell Mini 5i Streak: prime apparizioni del tablet Android

di Redazione Commenta

Spread the love

Uno dei Tablet più attesi, basato sulla piattaforma Open Source Google Android, è sicuramente il nuovissimo Dell Mini 5i, anche conosciuto come Dell Streak. Si tratta di un tablet piuttosto interessante, da molti ritenuto il vero rivale dell’ iPad di Apple.

In attesa della sua commercializzazione, iniziano a circolare in rete i primissimi sample. Un primo esempio è dato dal post su twitter di Greg Clayman (Digital Distribution e Business Development di MTV), il quale pubblica il seguente messaggio:

Sending this from a Dell Streak. This device is amazing

Il post di Greg Clayman non è un caso isolato, possiamo vedere il nostro tablet Android anche su un video, precisamente nelle mani si John C. Dvorak di Mag PC:

Stando alle ultime notizie, il Dell Mini 5i Streak dovrebbe essere commercializzato negli USA a 300$, corrispondenti a circa €220. Come sappiamo però, queste proporzioni non vengono mai rispettare e con molta probabilità il prezzo per il mercato europeo sarà molto più elevato.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>