Disponibile l’aggiornamento XXS1CPI6 per il Samsung Galaxy S5 no brand

di Gio Tuzzi Commenta

Settimana importante quella che stiamo vivendo per quanto concerne coloro che dispongono ancora di un Samsung Galaxy S5 no brand qui in Italia. Dopo lo sbarco sui modelli marchiati Vodafone e 3 Italia, infatti, da alcuni giorni è possibile testare il firmware XXS1CPI6 anche con la versione più diffusa nel nostro mercato. A cosa serve realmente questo atteso aggiornamento? Proviamo a capirlo insieme.

Secondo quanto trapelato ad inizio ottobre, infatti, pare che il firmware non aggiunga alcuna nuova funzione per il Samsung Galaxy S5. Fondamentalmente, è stato pensato per aggiornare la patch di sicurezza a quella relativa al mese di settembre. Insomma, non resta che attendere la notifica per procedere via OTA, ma si può tranquillamente affermare che il pacchetto software è ormai in distribuzione nel nostro Paese con i device no brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>