Disponibili il 20 marzo Huawei P20 Lite e Mate 20 Lite a prezzi super su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi due super offerte che riguardano il Huawei P20 Lite ed il Huawei Mate 20 Lite, entrambi con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Huawei P20 Lite

Giornata più che interessante per chi ha intenzione di acquistare su Amazon un Huawei P20 Lite per la prima volta sotto i 200 euro , o un Huawei Mate 20 Lite in super promozione. Entrambi i device infatti sono disponibili ad un prezzo assolutamente interessante che potrebbe non poco incuriosire i vari utenti. Parliamo innanzitutto del Huawei P20 Lite, smartphone appartenente alla fascia media del mercato, realizzato nel 2018, ma che gode ancora di un grande interesse da parte degli utenti.

Visto che si avvicina ormai la presentazione dei nuovi modelli top di gamma di casa Huawei, sono giorni in cui è possibile sfruttare diverse promozioni che riguardano i device del 2018. E’ questo quindi il caso del Huawei P20 Lite che quest’oggi addirittura è possibile acquistare su Amazon al prezzo di 194 euro nella variante dual SIM, di colore nero e con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. E’ bene però ricordare come ci siano 10 euro di spedizione da sborsare per avere questo Huawei P20 Lite, ma nonostante ciò il prezzo risulta essere assolutamente appetibile, insomma è difficile trovare online questo device ad un costo minore.

Se invece avete intenzione di puntare su un modello più recente a marchio Huawei, ma sempre appartenente all’anno 2018, in questo caso l’offerta più allettante su Amazon riguarda il Huawei Mate 20 Lite. Parliamo di un device appartenente alla categoria dei phablet, quindi presenta un display più ampio rispetto al Huawei P20 Lite, ma anche le specifiche tecniche sono leggermente superiori. Amazon propone quest’oggi questo Huawei Mate 20 Lite al prezzo di 241,67 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta sicuramente dell’offerta migliore in giro online.

La variante in offerta è sempre dual SIM e si presenta di colore nero con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. In questo caso il processore ed il comparto fotografico sono superiori rispetto al Huawei P20 Lite. Sta ora a voi decidere su quale modello Huawei puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>