In distribuzione l’aggiornamento B375 per Huawei P10 Lite oggi 10 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo meglio cosa cambierà per il pubblico una volta installato il nuovo firmware per il popolare dispositivo lanciato sul mercato nel 2017

Da alcuni giorni a questa parte si segnala la disponibilità del nuovo aggiornamento B375 concepito per gli utenti che hanno deciso di acquistare un Huawei P10 Lite. Ha un peso di poco superiore ai 100 MB, motivo per il quale nessuno si aspetta grandi cambiamenti dopo aver effettuato la sua installazione.

Diventa molto interessante a questo punto concentrarsi sul changelog ufficiale del nuovo aggiornamento B375 per Huawei P10 Lite, considerando quanto emerso proprio in queste ore attraverso le prime segnalazioni da parte degli utenti:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Nel giro di poche ore tutti coloro che dispongono di un Huawei P10 Lite no brand dovrebbero ricevere la notifica per procedere con il download via OTA del nuovo aggiornamento di cui si parla in queste ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>