Che domenica con Huawei P20 e P20 Lite: nuove super offerte a prezzo basso il 24 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi due interessanti offerte che riguardano il Huawei P20 ed il Huawei P20 Lite, smartphone acquistabili a prezzi super convenienti

Huawei P20
Huawei P20

In attesa di scoprire a breve i nuovi top di gamma di casa Huawei, calano notevolmente i prezzi del Huawei P20 oggi 24 marzo, senza dimenticare il solito Huawei P20 Lite, mai apparso ad un prezzo simile su Amazon. Smartphone del 2018 che possono essere ancora piuttosto competitivi sul mercato. Effettivamente quest’oggi Amazon propone prezzi a dir poco convenienti sia per il Huawei P20 che per il Huawei P20 Lite, dove chiaramente soprattutto la versione meno performante si ritrova ad un prezzo mai raggiunto prima, tant’è che risulta essere l’Amazon’choice di quest’oggi.

Andiamo però con ordine e vediamo più nel dettaglio il prezzo offerto da Amazon per il Huawei P20. Parliamo del top di gamma base di Huawei del 2018, infatti si ritrova con un display da 5,8 pollici ed il processore Kirin 970, potente processore accompagnato da 4GB di RAM e nell’offerta proposta da Amazon si ritrova con ben 128GB di memoria interna.

Queste caratteristiche possono essere vostre al prezzo di 334 euro con spese di spedizione gratuite. Da dire anche che stiamo parlando del Huawei P20 single SIM e di colore nero. A questa cifra si potrà quindi avere un top di gamma che fa leva anche su un comparto fotografico di estrema qualità con il doppio sensore posteriore da 12 e 20 megapixel e quello anteriore da ben 24 megapixel. Se però volete risparmiare ancora di più, fa sicuramente al caso vostro il Huawei P20 Lite, smartphone meno performante del modello precedente, ma che risulta essere ancora piuttosto competitivo nella fascia media del mercato.

Quest’oggi Amazon propone il Huawei P20 Lite al prezzo di 204,98 euro e si tratta della variante da 4GB di RAM con 64GB di memoria interna e dual SIM. Il colore a disposizione a tale cifra è sempre il nero. In questo caso il processore è un Kirin 659, ma ritroviamo lo stesso una doppia fotocamera posteriore seppure da 16 e 2 megapixel, con quella anteriore sempre da 16 megapixel. Sta ora a voi decidere su quale offerta piombarvi. Come vi sembrano i nuovi prezzi per Huawei P20 e P2o Lite oggi 24 marzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>