E’ questo l’ HTC Vision?

 Nei giorni scorsi si è molto parlato di un nuovo super telefono prodotto dalla taiwanese HTC e basato su Google Androdi, stiamo parlando dell’ HTC Vision.

I primi rumors lo davano come un terminale davvero innovativo, con caratteristiche tecniche all’avanguardia. Quella che vediamo in alto è l’immagine di un nuovo terminale basato su Google Android e prodotto da HTC. Stando alle prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi dell’ HTC Vision!

Come possiamo vedere, si tratta di un device dotato di tastiera fisica full QWERTY a 4 linee, con tastierino numerico in seconda funzione. Il display dovrebbe essere da 3.7 pollici di diagonale (non così mastodontico come annunciato qualche giorno fa), nella parte inferiore troviamo i soliti tasti a sfioramento e, ancora più in basso, il trackpad ottico.

Il terminale in questione dovrebbe inoltre essere basato su Google Android 2.1 Eclair e dotato di interfaccia grafica Sense UI. Ovviamente c’è molta delusione, a livello estetico non sembra nulla di eccezionale mentre le caratteristiche tecniche non aggiungono nulla di nuovo se non per la tastiera fisica.

Aspettiamo di conoscere il nome reale di questo terminale.

[Via]