EMUI 11 e non solo per Huawei: le novità previste a dicembre 2020

di Gio Tuzzi Commenta

Cerchiamo di capire insieme cosa abbia in programma Huawei durante lo scorcio finale di dicembre

Huawei ha lanciato il suo ultimo sistema operativo basato su Android, EMUI 11 nel settembre 2020. Subito dopo il lancio di EMUI 11, Huawei ha iniziato a reclutare i suoi dispositivi per i beta test in casa e per gli utenti globali. Huawei ha chiuso il beta test EMUI 11 per dispositivi tra cui Huawei P40, Mate 30, MatePad Pro, Nova 7, serie Nova 6 e MatePad Pro inviando una versione EMUI 11 stabile. Andando avanti, Huawei ha aperto il beta test EMUI 11 per le serie Huawei P40, Mate 30, P30, Mate 20 e Nova 5T in Europa e la società rilascerà presto le beta EMUI 11 e una versione stabile.

EMUI 11

I programmi di Huawei con gli aggiornamenti in uscita durante il mese di dicembre

Cosa dobbiamo aspettarci a dicembre dal produttore asiatico? Nel frattempo, tutti i possessori di smartphone che fanno parte di determinati programmi e liste stanno ricevendo patch di sicurezza, miglioramenti del sistema, nuove funzionalità, correzioni e aggiornamenti del sistema operativo, relativamente al mondo degli smartphone Huawei e Honor.

Ci sono molti aggiornamenti inviati in un solo mese e in questo articolo puoi ottenere gli ultimi approfondimenti su tutti gli aggiornamenti software relativi a EMUI, Magic UI e Wearables in un unico archivio per dicembre 2020. A parte questo, Huawei in Cina ha pianificato di aggiungere altri dispositivi alla fase beta pubblica di EMUI 11 da metà a fine dicembre 2020, inclusi i seguenti:

  1. Huawei Mate 20
  2. Huawei Mate 20 Pro
  3. Huawei Mate 20 RS
  4. Huawei Mate 20 X 4G
  5. Huawei Mate 20 X 5G
  6. Huawei Mate X
  7. Huawei Nova 5 Pro
  8. Huawei MediaPad M6 8.4
  9. Huawei MediaPad M6 10.8
  10. Huawei MediaPad M6 Turbo Edition
  11. Honor 20 (Magic UI 4)
  12. Honor 20 Pro (Magic UI 4)
  13. Honor V20 (Magic UI 4)
  14. Honor Magic 2 (Magic UI 4)

Dopo il beta test pubblico, questi dispositivi insieme a Huawei P30 e P30 Pro riceveranno EMUI 11 stabile. Insomma, tutte queste considerazioni ci aiutano a capire che dovremmo vivere un mese di dicembre ricco di novità per quanto concerne la distribuzione di nuovi aggiornamenti da parte di Huawei, soprattutto per tutti coloro che sono in attesa di segnali concreti a proposito di EMUI 11. Nonostante tutti i discorsi fatti poco fa siano incentrati sulla questione del pacchetto software in versione beta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>