F1 2010 Timing App: Per i veri appassionati di Formula 1

 A parte i navigatori sattellitari, una delle applicazioni più care di tutto l’Android Market è sicuramente F1 2010 Timing App, interessantissima applicazione dedicata agli appassionati di Formula 1.

L’applicazione, disponibile anche sull’ App Store di Apple, non sembra riuscire a trovare consensi da parte degli utenti, molto probabilmente per via del prezzo un po’ elevato, ben £14,99 corrispondenti a circa 18€. D’altra parte però, le sue potenzialità rispecchiano a pieno il prezzo elevato.

F1 2010 Timing App è l’unica applicazione che ci consente di avere accesso Live ai tempi, oltre ai risultati (sempre Live), di tutte le fasi delle qualifiche. Chi non avesse la possibilità di seguire la gara in TV, può utilizzare la spettacolare animazione in 3D in cui vengono simulate le rispettive posizioni dei piloti lungo il tracciato, con la possibilità di cambiare l’inquadratura.

Nella parte inferiore infine, accedendo alla tab News avremo la possibilità di consultare tutte le notizie sul prestigioso mondo della formula 1, costantemente aggiornate.

Applicazione davvero ben fatta, peccato solo per il prezzo un tantino elevato.