Facebook conferma il battery drain nell’ultimo aggiornamento

di Redazione 2

Il battery drain è il fenomeno detto volgarmente “ciuccia batteria“, cioè quando un’applicazione presenta un problema di programmazione che tende a consumare irrimediabilmente una quantità di batteria non ammissibile. E’ il caso dell’applicazione ufficiale Facebook per Android da poco aggiornata e proprio questo aggiornamento è stato riconosciuto da Facebook come “non ottimale” visto l’alto consumo di batteria.

Con un comunicato ufficiale Facebook ha reso noto che sono a conoscenza del problema (anche grazie le numerosissime segnalazioni/lamentele degli utenti) e che sono già corsi ai ripari lavorando celermente su un ulteriore aggiornamento per correggere il problema. Quindi se non avete ancora aggiornato Facebook, abbiate ancora un po’ di pazienza e vi avvertiremo noi quando sarà disponibile un update più affidabile.

Commenti (2)

  1. E’ già uscito anche l’aggiornamento. 🙂

  2. Hanno già rilasciato l’aggiornamento, mi sto proprio innamorando di android….con apple x l’aggiornamento avremmo atteso minimo una settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>