Fanno la voce grossa Honor 10 e OnePlus 6T a prezzo super: offerte flash imperdibili su GearBest

di Gio Tuzzi Commenta

Super offerte su GearBest per l’Honor 10 ed il OnePlus 6T, top di gamma di qualità che possono essere acquisti a prezzi davvero molto interessanti.

Honor 10

Giornata positiva per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone di qualità, arrivano infatti offerte importanti da GearBest per Honor 10, tramite il codice sconto “GBMPOY”, e OnePlus 6T, a prezzo davvero molto molto basso il 14 dicembre. Si tratta di due dispositivi differenti, ma entrambi appartenenti alla categoria dei top di gamma, quindi poi sta a voi scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Vediamo nel dettaglio l’offerta odierna per l’Honor 10, in questo caso è possibile poter avere un ulteriore risparmio utilizzando il codice sconto GBMPOY, arrivando alla cifra di circa 300 euro, alquanto allettante rispetto agli oltre 400 euro del prezzo da listino.

Il modello che può essere acquistato a tale cifra è in colorazione blue e si ritrova con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Le altre specifiche tecniche di questo Honor 10 evidenziano un display da 5,84 pollici, processore Kirin 970, un comparto fotografico super performante con una doppia fotocamera posteriore da 20 e 16 megapixel ed una anteriore da 24 megapixel.

Non bisogna poi trascurare la batteria da 3400 mAh ed il sistema operativo Android 8.1 Oreo. Insomma caratteristiche di qualità ad un prezzo super conveniente. Chi invece pretende un comparto hardware di maggior spicco può puntare senza dubbio sul OnePlus 6T, nuovo top di gamma dell’azienda cinese che GearBest propone ad una cifra di circa 500 euro, un’offerta che sta funzionando alla grande visto come ci sia in atto un esaurimento scorte. E’ quindi opportuno poter velocizzare le varie operazioni di acquisto se si ha intenzione di fare un ottimo affare.

In questo caso il OnePlus 6T si presenta con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna ed il colore è il nero mezzanotte. Rispetto al modello precedente ritroviamo un display molto più ampio, con i suoi 6,41 pollici, anche il processore è più potente, grazie alla presenza dello Snapdragon 845. Il costo in più insomma è ben giustificato, ora sta a voi scegliere quello che più desiderate. Che ve ne pare del prezzo per Honor 10 e OnePlus 6T oggi 14 dicembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>