Firefox BETA: Nuova release Android interfaccia rinnovata e supporto Flash Player

di Redazione Commenta

Nella giornata di ieri è stata rilasciata una nuovissima beta di Firefox per Android, il noto web browser ormai da diverso tempo disponibile anche per il sistema operativo mobile di Google.

La nuova beta integra le funzioni già note nelle precedenti versioni, come Sync (funzione di sincronizzazione), Componenti Aggiuntivi, avvio rapido, la navigazione a tab, ecc. Abbiamo avuto modo di testarla su Motorola RAZR, l’interfaccia appare piuttosto intuitiva, si nota un leggero miglioramento nella fluidità ma soprattutto, troviamo il supporto Flash Player integrato. Piuttosto complicato il passaggio dalla visualizzazione mobile a quella desktop. Navigando sul sito di repubblica.it, abbiamo più volte cliccato sul link di passaggio alla versione desktop, senza riuscire ad ottenere la visualizzazione sperata, dalle impostazioni inoltre, non abbiamo la possibilità di scegliere il metodo di visualizzazione.

La nuova versione supporta la quasi totalità dei device attualmente in circolazione, anche se gli sviluppatori tengono a precisare che potrebbero verificarsi dei problemi con alcuni device un po’ più datati, al seguente indirizzo è possibile consultare l’elenco completo.

E’ possibile scaricare gratuitamente Firefox BETA direttamente dal Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>