Focus totale su Huawei P20 e P20 Lite, nuovi prezzi il 27 marzo post uscita Huawei P30

di Gio Tuzzi Commenta

Due offerte super interessanti presenti su Amazon che riguardano il Huawei P20 ed il Huawei P20 Lite, a voi la scelta finale su quale dispositivo puntare.

Huawei P20
Huawei P20

Sono stati presentati i nuovi top di gamma di casa Huawei ed inevitabilmente iniziano a crollare i prezzi del cosiddetto Huawei P20, decisamente sottocosto oggi 27 marzo, oltre a Huawei P20 Lite a prezzo davvero interessante per qualche ora. Smartphone di punta del 2018 che ormai dovranno fare spazio agli ultimi arrivati dell’azienda cinese. Proprio questo periodo è sicuramente il più conveniente per acquistare i prodotti del 2018 targati Huawei, in quanto si può notare un risparmio davvero notevole, ma allo stesso tempo avere tra le mani dispositivi ancora piuttosto appetibili sul mercato.

Come sempre è Amazon ad offrire i prezzi più interessanti per il Huawei P20 ed il Huawei P20 Lite e vediamo più nel dettaglio cosa ci propone nella giornata odierna. Partiamo dal Huawei P20, top di gamma base del 2018 targato Huawei che quest’oggi può essere acquistato al prezzo di 326 euro con circa 3 euro di spedizione.

L’offerta è così conveniente che al momento le scorte a disposizione stanno per terminare, i pezzi disponibili non sono tantissimi, quindi è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di acquistare questo Huawei P20 al prezzo sopra citato. Inoltre si tratta del modello da 4GB di RAM con ben 128GB di memoria interna ed il colore è il nero. E’ sicuramente una delle offerte più allettanti presenti sul web e riguardanti il Huawei P20, ma per chi ha intenzione di spendere di meno, può sempre virare sul Huawei P20 Lite.

In questo caso parliamo di un medio-gamma, ma che presenta interessanti specifiche tecniche. Amazon propone quest’oggi questo dispositivo al prezzo di 211,99 euro con spese di spedizioni gratuite. Si tratta del modello di colore nero e con una memoria interna da 64GB, ma rispetto al Huawei P20 lo ritroviamo nella variante dual SIM, quindi con la possibilità di sfruttare la doppia scheda. Questo Huawei P20 Lite è l’Amazon’s choice di oggi, ciò significa che l’affare risulta essere davvero conveniente. A voi la scelta finale su quale dispositivo puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>