Fortnite Battle Royale per Android, clamoroso: Epic Games dice di no!

di Gio Tuzzi Commenta

Fortnite Battle Royale per android

Sta semplicemente aumentando in maniera spasmodica l’attesa di tutti i fan del nuovissimo gioco Fortnite Battle Royale: a breve, infatti, avrebbe dovuto fare il suo esordio anche sui dispositivi Android. Il problema è che, dopo tutti gli annunci di rito, Epic Games si è tirata indietro. Sì, avete capito bene: l’azienda che produce questo spettacolare e famoso titolo, ha scelto di permettere il download del gioco esclusivamente sul sito ufficiale della società e non dal Play Store.

Fortnite Battle Royale per Android, niente download dal Play Store

Si tratta di una decisione certamente negativa per il colosso di Mountain View, visto che Fortnite Battle Royale sarà assente dal Play Store. Una scelta che, chiaramente, Epic Games ha potuto prendere in totale serenità, anche in considerazione di quanto fino ad ora è stato guadagnato. Altrimenti è limpido che la pubblicità su Play Store sarebbe risultata di vitale importanza.

Si potrà scaricare solo dal sito ufficiale di Epic Games

Epic Games considera la popolarità di Fortnite così elevata da rappresentare un vero e proprio schermo di protezione contro eventuali perdite. Fino a questo momento, la versione per dispositivi iOS ha raccolto qualcosa come 180 milioni di dollari. Sull’App Store è arrivata una versione beta che, in un primo momento, era stata destinata solo a utenti ben specifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>