Giù a picco il prezzo del Samsung Galaxy S4: il video S Translator ci spiega perchè vale la pena comprarlo ora

Il prezzo del  Samsung Galaxy S4 attuale non lascia dubbi, così come i video dimostrativi di alcune funzioni  del top di gamma: questo potrebbe essere  il momento migliore  per un acquisto conveniente ma anche funzionale. Offerte sotto costo ma anche funzioni specifiche del dispositivo sono alla base della nuova campagna promozionale per questo smartphone che , forse più di altri, vuole essere un alleato costante della nostra vita quotidiana, anche quella che si svolge in vacanza, magari all’estero.

Complici, soprattutto, una serie di offerte presenti sul web, in noti siti e-commerce, il prezzo del Samsung Galaxy S4 si è sensibilmente ridotto rispetto al prezzo di lancio imposto nella sua recente presentazione. Da 699 euro, infatti, siamo scesi, al momento, per la versione 16 GB del device, fino ai 519 euro del sito Pixmania.com e addirittura di  499 euro di un altro store online, ossia Techmania.it. Ci teniamo a precisare che, in entrambi i casi, si tratta di prodotti con garanzia europea e non italiana. Se si preferisce avere un dispositivo con assistenza gratuita nel nostro paese, bisogna pagare, all’incirca 50 euro in più, di fatto, una cifra nettamente inferiore a quella iniziale.

Ma converrebbe comprare adesso il top di gamma solo per questo motivo? Decisamente no. Una serie di video del Samsung Galaxy S4. recentemente inseriti nel canale ufficiale Youtube di Samsung, ci mostrano le potenzialità software del device. In questo momento specifico dell’anno, in vista delle prossime vacanze, magari all’estero, ciò che ci sembra più interessante è certamente la funzione S Translator: in qualità di vera e propria assistente vocale, quest’ultima consente una traduzione dall’inglese all’italiano e viceversa, simultanea. L’applicazione avrà presto una sua declinazione in numerose altre lingue e soprattutto, col tempo, verrà perfezionata ma al momento, costituisce  un ottimo alleato dei nostri viaggi . Il video del Galaxy S4 con in azione S Translator è visibile al termine di questo articolo, per i vostri commenti.

Ancora una precisazione, prima di terminare, sul prezzo dl Samsung Galaxy S4: vista le imminenti vacanze estive, riteniamo che il prezzo del Samsung Galaxy S4 non riceverà ulteriori significativi ribassi, nelle prossime settimane. Piuttosto, possimo prevedere, con assoluta serenità, che il device subirà una nuova rielaborazione del prezzo solo in autunno, magari in concomitanza con il lancio del concorrente più temuto, ossia l’iPhone 5S, dato abbastanza per certo, per il mese di settembre. Insomma, per chi ha la necessitàdi acquistare un nuovo  top di gamma, è bene sapere  che, con molte probabilità, il prezzo del Samsung Galaxy S4 è ai suoi minimi stagionali. Ci penserete?

http://youtu.be/G_5fyuDtf7U