Google Pixel e Pixel XL, fino a quando ci saranno aggiornamenti?

di Gio Tuzzi 1

In questi giorni sono scattate ufficialmente le vendite dei vari Google Pixel e Google Pixel XL negli Stati Uniti. In attesa di poterli toccare con mano anche qui in Italia, il colosso di Mountain Views ha voluto chiarire alcuni aspetti importanti per quanto riguarda gli aggiornamenti software.

Questi, infatti, verranno assicurati per due anni a partire da questo momento:

“I telefoni Pixel ricevono la versione più recente di Android direttamente da Google. Se hai acquistato il tuo dispositivo sul Google Store, in genere ricevi gli aggiornamenti sul dispositivo entro due settimane. Se hai acquistato il dispositivo dal tuo operatore di telefonia mobile o da terzi, potrebbe volerci più tempo per gli aggiornamenti. I telefoni Pixel ricevono aggiornamenti della versione Android per almeno due anni dalla data di introduzione sul Google Store. Una volta trascorsi due anni, non garantiamo di poter fornire ulteriori aggiornamenti”.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di sicurezza, il termine fissato per Google Pixel e Google Pixel XL è invece di tre anni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>