Grossissima svendita per Huawei P20 Lite il 21 settembre, prezzo masi così basso su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

In attesa di scoprire i nuovi Huawei Mate 20, top di gamma dell’azienda cinese in presentazione ad ottobre, piovono nuove ed interessanti offerte per un dispositivo di grande successo di stampo Huawei come il cosiddetto Huawei P20 Lite, considerando la grandissima offerta del 21 settembre su Amazon. Senza dubbio la variante Lite è sempre quella più ricercata perché ha un costo inferiore rispetto ai top di gamma, in questo caso dei Huawei P20 e P20 Pro, ma mantenendo un comparto tecnico di grande qualità.

Ecco quindi che quest’oggi su Amazon è possibile acquistare il Huawei P20 Lite ad un prezzo assolutamente conveniente, si parla infatti di 245 euro con spese di spedizione gratuite. Almeno al momento della nostra pubblicazione. E’ senza dubbio uno dei prezzi migliori presenti online, ma non sarà mantenuto così per sempre, infatti può variare nuovamente nel giro di pochi giorni. Se quindi si ha intenzione di fare un ottimo affare, è consigliabile acquistare questo Huawei P20 Lite in queste ore su Amazon, anche perché ritroviamo le spese di spedizione incluse nel prezzo finale.

Al momento c’è il rischio di ritrovarsi con scorte limitate, ma vista l’ottima offerta è opportuno velocizzare le pratiche di acquisto. Ricordiamo alcune delle più importanti specifiche tecniche di questo Huawei P20 Lite. Iniziamo da un display da 5,84 pollici con un processore Kirin 659 accompagnato da 4GB di RAM e memoria interna da 64GB espandibile fino a 256GB con microSD. La parte interessante di questo device è senza dubbio il comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel, mentre quella anteriore è da 16 megapixel.

Infine ritroviamo una batteria da 3000 mAh ed è supportato da Android 8.0 Oreo, ma sarà aggiornato anche ad Android 9 Pie. Il modello in offerta su Amazon è single SIM, ma è possibile anche richiedere il modello dual SIM che però ha un costo superiore. Se quindi siete intenzionati ad acquistare un nuovo smartphone, senza dubbio questo Huawei P20 Lite risulta essere davvero molto interessante. Che ne dite dell’offerta del 21 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>